Come funziona la spesa online

  • Conad offre due tipi di servizi per prenotare la spesa online: "Ordina e Ritira" in negozio e "Ordina e Ricevi" la spesa a casa. Non tutti i punti vendita sono attivi con entrambi i servizi, scopri subito quali sono attivi nella tua provincia.

  • Tutti possono accedere al servizio di consegna a domicilio, anche gli utenti non registrati, purchè l’indirizzo sia coperto dal servizio di Ordina e Ricevi.

  • Per ricevere la spesa a domicilio con Conad, verifica la disponibilità del servizio nella tua area: non sai come fare? Segui questi passi: recati nella pagina di ingresso dell’eCommerce, clicca su “Ordina e Ricevi” e inserisci il tuo indirizzo e numero civico. Se il tuo indirizzo risulta coperto dal servizio, scegli uno dei supermercati Conad disponibili a portare la spesa a casa e seleziona il giorno e l’orario di consegna che preferisci per ricevere i tuoi prodotti. 
    Nel caso in cui il tuo indirizzo non sia ancora servito, prova a richiedere l’estensione del servizio di consegna, oppure utilizza il servizio “Ordina e Ritira” per andare a ritirare la tua spesa nel supermercato più vicino a te.

  • Un nostro fattorino si occuperà di prendere la spesa dal punto vendita selezionato e consegnarla nella fascia oraria e all’indirizzo da te indicato. La consegna a domicilio garantisce la freschezza degli articoli grazie a un servizio rapido ed efficiente.

  • Il servizio “Ordina e Ricevi” prevede costi di consegna diversi a seconda del punto vendita selezionato. Alcuni di questi potrebbero prevedere scontistiche sulle spese di consegna legate all’acquisto di determinati prodotti, oppure ancora se raggiunto un certo importo di spesa. Le spese di consegna potrebbero aumentare, in alcuni punti vendita, se aggiungi nel carrello prodotti pesanti oltre i limiti consentiti.

  • Puoi sempre visualizzare l’importo totale delle spese di consegna al momento della selezione di data e fascia oraria di consegna, nell’anteprima dello scontrino presente nel dettaglio carrello, e infine in cassa. 

  • Per ritirare la spesa presso uno dei supermercati Conad, verifica la disponibilità del servizio nella tua area: recati nella pagina di ingresso dell’eCommerce, clicca su “Ordina e Ritira” e inserisci il tuo indirizzo, CAP o città. Se nella zona sono disponibili, scegli uno dei supermercati Conad attivo con il servizio di ritiro della spesa, poi seleziona il giorno e l’orario di ritiro che preferisci.

  • Recati nel punto vendita da te scelto nella fascia oraria selezionata durante il processo d’acquisto online, assicurandoti prima di aver ricevuto l’email di notifica “Ordine pronto per il ritiro” o accedendo allo storico ordini nella tua area personale e controllando lo stato dell’ultimo ordine. Inoltre, sia nel dettaglio ordine nell’area personale, sia nell’email di notifica, potrai controllare l’indirizzo del punto vendita e il codice di ritiro per poter ritirare i tuoi articoli.

  • Il numero dell’ordine è un numero identificativo associato alla tua spesa online. Per ritirare il tuo ordine online è necessario comunicare il codice di ritiro (pin) al personale del punto vendita presso il quale hai scelto di ritirare la tua spesa online. Potrai trovare sia il numero dell’ordine, sia il codice di ritiro (qualora avessi selezionato il servizio di Ordina e Ritira) nell’email di conferma dell’ordine o nella tua area personale nella sezione “Ordini e prenotazioni”.

  • Per poter modificare l’orario di ritiro non è necessario essere registrati al sito: basta accedere al link di dettaglio ordine presente nell’email di conferma dell’ordine. Qualora fossi un utente registrato, dopo aver effettuato l’accesso, clicca sull’icona della tua area personale in alto a destra, accedi allo storico degli acquisti cliccando su “Ordini spesa online” e controlla che lo stato del tuo ultimo ordine sia “In lavorazione”. Potrai modificare l’orario di ritiro cliccando su “Gestisci ordine” e successivamente su “Modifica giorno e fascia oraria”. Ricorda! Non è possibile apportare modifiche dal momento in cui l’ordine risulta “In preparazione”.

  • Sì, in alcuni dei supermercati Conad è prevista la consegna in giornata ma dipende dall’affluenza delle richieste e dall'orario in cui si prenota la spesa online.

Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?

Grazie per la tua risposta!

Raccontaci il perchè...

Seleziona anche più di un'opzione

Non trovi la domanda che stai cercando?
Contattaci

Chatta con Margherita

Margherita è la nostra bot ed è qui per aiutarti. Se non riuscirà a rispondere alle tue domande, lo farà un nostro operatore

Chatta

Chiamaci

Chiamaci al nostro numero verde, dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.
Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti.

Chiama il nostro servizio clienti al numero verde 800 123 456

Scrivici

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Apri form