Pre-autorizzazione
Come mai l'importo autorizzato con la carta di credito è maggiore dell'importo calcolato della spesa?
Alcuni prodotti che hai scelto per il tuo ordine potrebbero essere ceduti a peso variabile questo significa che il peso effettivo, di conseguenza il prezzo del prodotto, è determinabile solo dopo aver pesato i tuoi prodotti al momento della preparazione della spesa. Per questa ragione e solo per questi prodotti, il valore della pre-autorizzazione del tuo ordine in caso di pagamento online, viene variato al +20% rispetto al costo del prodotto con il peso ordinato. L’addebito avverrà al termine della preparazione della spesa con il peso effettivo del prodotto preparato.
-
Prepariamo il tuo ordine con cura e lo riponiamo negli shopper biodegradabili Conad; in caso di pagamento online il valore della pre-autorizzazione viene variato al +2% del totale ordine per tenerne di conto; pagherai comunque solo gli shopper effettivamente utilizzati per imbustare la tua spesa e ciò avverrà in base al numero dei prodotti scelti e della temperatura di conservazione degli stessi; il totale ordine comunque non potrà essere superiore al totale pre-autorizzato.
Come funziona la pre-autorizzazione?
In caso di pagamento ordine online con carta di credito, carta prepagata o Conad Card viene richiesta all'emittente carta, al momento del completamento dell’ordine di acquisto, una pre-autorizzazione, ovvero una prenotazione del denaro senza effettivo addebito. L'importo della pre-autorizzazione verrà sostituito dall’ammontare della spesa effettivamente risultante e sarà cancellato dall'emittente carta del cliente, con tempi variabili a seconda del singolo emittente.