Scegli il servizio o accedi per vedere la disponibilità
Scegli il servizio o accedi per vedere la disponibilità

La spesa che conviene

Noi di Conad vogliamo che la tua spesa sia un momento di piacere: sia che cammini tra gli scaffali del negozio fisico, sia che salti da uno scaffale all’altro del nostro negozio online.

Perché fare la spesa online da Conad?

Fare la spesa è un’attività quotidiana, un rito di ordinaria amministrazione: a volte è una corsa contro il tempo, un spazio da ritagliare nel tran tran quotidiano. Altre volte, invece, è un momento di relax, un’occasione per guardare, per immaginare cose belle da portare in tavola per radunare la famiglia o per godersi un momento di benessere di fronte ad un piatto gustoso.

La spesa online oggi è protagonista delle nostre vite sicuramente più di ieri: è iniziata una nuova era, e noi siamo qui per accompagnarti in questo viaggio verso il nuovo. Attenzione, però: nuovo non significa privo della Tradizione. Per Conad la qualità è legata ai prodotti italiani, al gusto della storia, al dialogo costante con i produttori. 

Perché scegliere noi per acquistare online i prodotti della tua spesa? Perché tutti gli articoli che acquisti online e arrivano sulla tua tavola sono scelti attentamente, nel massimo rispetto della nostra terra. Il nostro catalogo prodotti online contiene un vasto assortimento di prodotti a marchio Conad, per regalarti sempre tutta la qualità delle nostre linee.

A fianco a questi prodotti troverai i grandi marchi italiani, ma non solo: la nostra offerta abbraccia anche i prodotti tipici italiani, per portare a casa tua sapori e odori di ogni regione. Abbiamo deciso di rendere la spesa online un’esperienza a 360 gradi, in cui potrai trovare davvero tutto quello di cui hai bisogno: dai piatti pronti, per andare veloce senza rinunciare al gusto, fino ai prodotti locali, per rendere il pasto un momento unico. 

Spesa alimentare online: ritiro e consegna in Italia

I nostri negozi sono pronti a consegnarti la spesa online a casa oppure a preparare per te i prodotti da ritirare al supermercato: consulta la lista delle province italiane in cui sono attivi i nostri servizi e inizia a fare la spesa in modo differente. 

I primi passi per i tuoi acquisti nel nostro negozio online

Ecco una semplice guida in cinque passi per iniziare a fare la spesa online da Conad. Qualora dovessi avere ancora dubbi su come procedere, puoi consultare subito le nostre FAQ e leggere tutte le domande frequenti con le relative risposte su come fare la spesa online, come funziona e come pagare

  1. Recati in questa pagina, inserisci il tuo indirizzo nella barra di ricerca 
  2. Scegli il servizio (Ordina e Ritira oppure Ordina e Ricevi)
  3. Scegli il supermercato
  4. Esplora i nostri scaffali digitali e scopri tutti i prodotti del nostro assortimento.
  5. Non sei obbligato a registrarti, ma se lo fai avrai anche accesso ad un'area personale in cui potrai salvare tutti gli articoli preferiti e controllare i tuoi ordini. 

 

Ora hai tutte le informazioni per iniziare la spesa online: buon viaggio nella qualità!

 

 

 

HTML Table

ProvinceOrdina e RiceviOrdina e Ritira
MilanoAttivoNon Attivo
VareseAttivoAttivo
BresciaAttivoAttivo
PaviaAttivoNon Attivo